Reservation

TableBooking








    LaCucina

    Vibrantiemozioni in ogni piatto

    la cucina del kalos

    Al Kalos, l’esperienza culinaria va oltre il semplice gusto. Ogni piatto è una raffinata composizione di armonie che deliziano sia la vista che il palato. La cucina si basa sulla stagionalità e sui prodotti locali, con intuizioni e abbinamenti sorprendenti. Durante la stagione, si possono gustare piatti come il cuor di carciofo con gamberetti, i ravioli di capesante con ricciola e datterino, le seppie gratinate al forno, la tagliata di tonno in panùre saporita, crudità di pesce e crostacei. La pasta, la fragrante focaccia e i dessert sono fatti in casa. Ogni piatto offre vibranti emozioni ad ogni assaggio. Il tutto accompagnato da una selezionata carta vini che valorizzano i piatti.

    Glispaghetti gambero di Mazara e pistacchio

    il primo dei primi
    Magistrale interpretazione di un piatto classico, con gli eccellenti Gamberi Rossi di Mazara, pasta fresca fatta in casa,  pistacchio di produzione locale e pomodorini datterino. Spicca la carnale bontà del Gambero rosso sugli spaghetti, resi lascivi dal pistacchio e dai pomodorini sugosi che catturano l’anima del mare.

    LaTriglia alla Beccafico Reale

    la reginetta del mare
    Gustosa variante della famosa sarda alla beccafico nobilitata dall’uso della triglia: pesce assai vivace e complesso per gusto e consistenza. La farcitura a base di mollica, uvetta, pinoli e succo d’arancia orna gli interstizi della triglia raccolta su se stessa come una rosa. Un fiore che preannuncia al naso tante delizie.

    Ilcannolo scomposto

    il classico rivisitato
    Il Cannolo scomposto si presenta come un millefoglie di cialde croccanti e crema di ricotta, servita con una marmellata d’arance fatta in casa che sostituisce il classico candito. Al di là dell’originale aspetto, le cialde sono fatte come le facevano le nonne e la lavorazione della ricotta è tale da renderla una soave vellutata.